LEGGE DI BILANCIO 2018, COSA CAMBIA? SCOPRILO NEI NOSTRI SEMINARI GRATUITI.
OTTO INCONTRI SUL TERRITORIO

• LEGGE DI BILANCIO 2018, COSA CAMBIA?...

La Legge di Bilancio 2018, pubblicata lo scorso 29 dicembre (Legge 27 dicembre 2017, n. 205, sulla Gazzetta Ufficiale n.302 del 29-12-2017 – Suppl. Ordinario n. 62), ha introdotto diverse novità sia in tema fiscale sia in materia di interventi a favore dell’occupazione, molte delle quali sono di particolare interesse per le imprese.

È importante segnalare come questi nuovi traguardi siano stati ottenuti grazie all’impegno costante di Confartigianato che ha seguito tutti i lavori parlamentari della norma.

Per fare il punto sul contenuto della norma e spiegare agli imprenditori tutte le novità e le agevolazioni di cui è possibile usufruire, tra le quali la possibilità di scegliere entro il 30 aprile il regime contabile più adatto alla propria impresa, Confartigianato Imprese Bergamo organizza una serie di seminari gratuiti sul territorio provinciale, aperti a tutte le imprese interessate.

Il programma dei seminari, dal titolo “Legge di Bilancio 2018: Fisco e lavoro: cosa cambia? Regimi fiscali, agevolazioni e novità” prevede, dopo il saluto di benvenuto da parte del rappresentante di Polo di Confartigianato Imprese Bergamo, i seguenti interventi:

• Contabilità: ancora poco tempo per scegliere il regime più conveniente…. Hai fatto la scelta giusta? a cura del Servizio Fiscale di Confartigianato Imprese Bergamo
  • Lavoro: focus sulle principali forme di assunzioni, per non perdere nessun incentivo, a cura del Servizio Consulenza Lavoro e Sindacale di Confartigianato Imprese Bergamo

Gli incontri tenutisi:

Lunedì 19 febbraio 2018 – GRUMELLO DEL MONTE
Lunedì 26 febbraio 2018 – CALUSCO D’ADDA
Lunedì 5 marzo 2018 – ROMANO DI LOMBARDIA
Lunedì 12 marzo 2018 – BERGAMO
Lunedì 19 marzo 2018 – CLUSONE

Giovedì 22 marzo 2018 – ZOGNO
Lunedì 26 marzo 2018 – TREVIGLIO

Mercoledì 28 marzo 2018, ore 20.30 – ALBINO