PRIVACY A MISURA DI MICRO E PICCOLA IMPRESA. LE LINEE GUIDA IN UN CONVEGNO ON LINE IL 15 GIUGNO

• PRIVACY A MISURA DI MICRO E PICCOLA...

Siamo felici di comunicare che Confartigianato ha ottenuto dal Garante Privacy la valutazione favorevole delle Linee Guida Privacy per le imprese artigiane.

Grazie a questo importante risultato, oggi siamo l’unica organizzazione sindacale ad aver ottenuto l’approvazione dell’Autorità Garante sulla bontà e conformità degli strumenti che ti abbiamo messo a disposizione e che rappresentano per la tua impresa una maggiore tutela!

Ti invitiamo quindi a partecipare al Convegno per il lancio dell’operatività delle Linee Guida, che si svolgerà in diretta Youtube e Facebook in data 15 giugno 2021 dalle ore 16:30 alla presenza della Vice Presidente del Collegio dell’Autorità Garante e delle più alte cariche del Nucleo speciale privacy della Guardia di Finanza.

Per leggere il programma del convegno CLICCA QUI

I link per i collegamenti sono:

Youtube: https://youtu.be/b3_mrlzdy4I

Facebook: https://fb.me/e/4apsRHDXG