MATTEO ROSSI E GIACINTO GIAMBELLINI A RADIO ALTA PER PRESENTARE LA FIERA DEI MESTIERI

• MATTEO ROSSI E GIACINTO GIAMBELLINI A...

EVID_FieraMestieri_ColazioneRadioAltaIl presidente della Provincia Matteo Rossi e il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini sono stati ospiti la mattina di giovedì 12 aprile su Radio Alta alla trasmissione “Colazione con..” condotta da Teo Mangione per presentare la 4^ edizione della Fiera dei Mestieri 2018 in programma dal 12 al 16 aprile sul Sentierone a Bergamo.

Per guardare la registrazione della trasmissione CLICCA QUI