NOLEGGIO O ACQUISTO DELL’AUTO? DA REGINA RENT ORA TROVI ENTRAMBE LE SOLUZIONI!

Convenzioni, Home
  • NOLEGGIO O ACQUISTO DELL’AUTO? DA...

Da Regina Rent, agenzia di noleggio a lungo termine, grazie alla tua tessera Confartigianato hai la possibilità sia di noleggiare un veicolo nuovo o usato con un contratto a lungo termine che di acquistare veicoli usati in ottime condizioni. Il tutto con sconti molto interessanti sul canone mensile.

Qualche esempio?

Grazie alla formula “ Second life” un cliente Regina Rent socio di Confartigianato ha noleggiato con contratto di noleggio a lungo termine a queste straordinarie condizioni:

• FORD TRANSIT I2 H2: noleggio a 60 mesi di veicolo usato (tre anni con 15000 km) ad un canone mensile di 440 euro più iva (con anticipo 2000 euro); il noleggio con veicolo nuovo con le stesse caratteristiche sarebbe costato 512 euro  più iva (su 60 mesi il risparmio è pari a 3720 euro + iva).
  • MERCEDES CLASSE A SPORT: noleggio a 48 mesi di veicolo usato (tre anni di vita e 40.000 km) ad un canone mensile di 369 euro più iva (senza anticipo) mentre il noleggio della stessa auto nuova avrebbe avuto un canone di circa 580 (risparmio di oltre 10.000 euro)

Attenzione: tutti i costi sopra esposti sono inclusivi di:

• bollo auto
  • tagliandi
  • polizza RCA
  • Polizza Full Kasko
  • Polizza incendio e furto
  • garanzie accessorie alla polizza incendio e furto
  • polizza tutela legale
  • polizza infortuni

Inoltre Regina Rent offre ai soci di Confartigianato la possibilità di acquisto di un’ampia gamma di mezzi usati provenienti dal termine del contratto di noleggio.

Regina Rent grazie alla sua vasta rete di agenzie è in grado di ricercare capillarmente il mezzo ideale per le tue necessità e le tue tasche.

Se vuoi avere una flotta di veicoli sempre in ottima condizione e senza dover pensare a manutenzione, bolli e assicurazioni la tua soluzione è il noleggio a lungo termine.

Con la soluzione del noleggio inoltre puoi anche decidere di scegliere un’auto elettrica (con tutti i vantaggi ambientali che questo comporta in aggiunta alle agevolazioni puramente economiche o opportunistiche) senza dover affrontare un investimento impegnativo.

Nel 2019 oltre 5000 persone hanno preferito un’auto elettrica a noleggio.

Ed ora è ancor più conveniente grazie alle speciali formule Second life e allo sconto sul canone riservato ai soci Confartigianato.

Contattali (Via C. Correnti,41/43 Bergamo – Tel 035.363617) per avere subito un preventivo mirato sul noleggio o sull’acquisto del mezzo più adatto alle tue esigenze.

Ufficio Marketing
Tel 035.274.229 – marketing@artigianibg.com