NORMA CEI 11-27: SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SULLE NUOVE FIGURE RESPONSABILI

• NORMA CEI 11-27: SEMINARIO DI...

Confartigianato Imprese Bergamo organizza  un seminario informativo “Norma CEI 11-27“, un approfondimento sulle nuove figure responsabili degli impianti e dei lavori elettrici: responsabile dell’impianto (RI) e Preposto ai lavori (PL), Persona o Unità responsabile dell’impianto elettrico (URI) e Persona o Unità responsabile della realizzazione del lavoro (URL).

L’incontro si terrà martedì 24 settembre presso l’Auditorium Calegari in via Torretta 12 a Bergamo, alle ore 18:00.

L’obbiettivo dell’incontro, gratuito e rivolto a tutte le imprese del settore, vuole essere quello di illustrare gli aspetti fondamentali previsti dalla normativa in vigore, e i compiti e responsabilità dei principali soggetti che partecipano all’organizzazione ed esecuzione dei lavori elettrici.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).