NUOVA EDIZIONE DEL CORSO “PULITORE QUALIFICATO” IN PARTENZA DAL 24 SETTEMBRE

Corsi, Eventi, Home, Imprese di Pulizia, Servizi
  • NUOVA EDIZIONE DEL CORSO “PULITORE...

Invitiamo tutte le imprese di pulizia a partecipare alla 26^ edizione del corso “Pulitore Qualificato” di Confartigianato Imprese Bergamo in programma da giovedì 24 settembre.

Grazie al lavoro svolto dal Gruppo Tecnico delle Imprese di Pulizia, la nuova edizione del corso propone un percorso formativo dal titolo “La gestione manageriale dell’impresa di pulizie”, che si svilupperà su temi che rispondono alle nuove esigenze delle imprese di pulizia, costantemente alle prese con situazioni delicate, da quest’anno rese più complesse dall’emergenza sanitaria epidemiologica da COVID-19.

Novità rispetto al passato è la formula: un’unica sessione “Special Edition” durante la quale si approfondiranno i temi specifici legati alla gestione manageriale dell’impresa di pulizie, con riferimento anche alla gestione degli adempimenti nell’ambito della sicurezza (Protocolli Anti Covid, utilizzo di DPI di 3° categoria, lavori in quota, scale, ecc.) e alla gestione del personale dipendente ai tempi dell’emergenza sanitaria.

Il percorso formativo si svilupperà durante 5 incontri, da settembre a dicembre, il primo dei quali si terrà:

Giovedì 24 settembre 2020

con inizio alle ore 14.30

presso la nostra sede di via Torretta, 12 a Bergamo.

Le successive date sono le seguenti:

• Giovedì 15 ottobre 2020 dalle 14.30 alle 18.30
  • Giovedì 12 novembre 2020 dalle 14.30 alle 18.30
  • Giovedì 26 novembre 2020 dalle 14.30 alle 18.30
  • Giovedì 10 dicembre 2020 dalle 14.30 alle 18.30

Il Costo Speciale è di 85,25 euro + IVA (anziché 400 euro + iva) grazie al sostegno economico della CCIAA.

Al termine del percorso formativo verrà consegnato il Marchio di Qualifica e gli Attestati di Frequenza a coloro che avranno partecipato ai primi tre incontri formativi e ad uno degli ultimi due incontri (questi ultimi preziosi per dimostrare professionalità alla clientela).

Affrettati e clicca subito per iscriverti, hai tempo fino al 21 settembre!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

Per maggiori informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Carmelo Davì (tel. 035.274.340 – e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).