OPPORTUNITÀ A LONDRA PER LE AZIENDE DEL SETTORE ALIMENTARE

• OPPORTUNITÀ A LONDRA PER LE AZIENDE...

Dal 5 al 7  ottobre 2018,  nel centro di Londra in zona Westminster presso la prestigiosa Royal Horticultural Halls, si terrà la sesta edizione di Welcome Italia evento promosso dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito e promosso da Confartigianato Imprese, dedicato all’enogastronomia italiana d’eccellenza e alla promozione del territorio.

L’obiettivo della manifestazione è duplice:

• favorire l’internazionalizzazione di aziende dell’eccellenza italiana operanti nel settore food&Beverage creando contatti tra aziende, buyer, importatori e professionisti del settore;
  • consolidare la brand awareness coinvolgendo i clienti finali con la vendita diretta e la degustazione di prodotti enogastronomici.

Durante la fiera si svolgeranno seminari e masterclass nel Cookery Theatre, all’interno del quale, durante la scorsa edizione, hanno dato spettacolo importanti Chef italiani molto noti nel Regno Unito tra i quali Aldo Zilli, Danilo Cortellini (Finalista Masterchef UK e Headchef dell’Ambasciata Italiana), Enzo Oliveri e  Joe Hurd (Chef e presentatore televisivo).

Si tratta di un’ottima occasione per le aziende del settore in quanto il limite di espositori fissato permette un elevato rapporto espositori/visitatori. Inoltre il prezzo di partecipazione è veramente competitivo rispetto alle altre fiere che si svolgono nel Regno Unito.

Per informazioni dettagliate è possibile consultare la brochure o contattare l’ufficio internazionalizzazione (035 274220 – euroservice@artigianibg.com)