OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN GABON: SEMINARIO IL 14 MARZO PER IL SETTORE CASA

• OPPORTUNITÀ DI BUSINESS IN GABON:...

Confartigianato Imprese Bergamo ti invita al seminario dedicato alle imprese del settore Casa dal titolo: Gabon: scopri quali opportunità, che si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 18.00 nell’Auditorium Calegari della sede di Bergamo in via Torretta, 12.

Durante l’incontro verrà presentata alle imprese interessate la possibilità di prendere parte ad un progetto che prevede la costruzione di edifici privati, quali abitazioni, supermercati e strutture ricreative, nel comune di Nkok in prossimità dell’Area industriale della capitale Libreville

I lavori saranno aperti dal presidente Giacinto Giambellini, a cui farà seguito il Focus Paese a cura di Eugenio Bortolusso della Camera di Commercio ItalAfrica Centrale.

Successivamente il presidente Giambellini, rappresentante dell’Area Impiantistica e il vicepresidente Angelo Carrara, rappresentante dell’Area Costruzioni, illustreranno i dettagli del progetto.

Infine spazio alle domande dei presenti per conoscere meglio le opportunità per le imprese offerte da questo Paese.

Per iscriverti al seminario CLICCA QUI

Per informazioni sull’evento
Aree di Mestiere (tel. 035.274.267; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com)