PARTECIPA A “MADE ESPO 2018” DI OSIO SOPRA! IN PROGRAMMA IL 5 E 6 MAGGIO

• PARTECIPA A “MADE ESPO 2018” DI...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo patrocina “Made Espo Osio Sopra” l’iniziativa che si terrà il 5 e 6 maggio 2018.

Giunta alla settima edizione e organizzata dalla Proloco di Osio & dintorni, con la collaborazione del Comune di Osio Sopra, la manifestazione intende far conoscere le numerose realtà artigianali, commerciali ed industriali del territorio in grado di sviluppare e consolidare la ripresa economica.

Particolare attenzione quest’anno sarà rivolta al tema del recupero con specifico riferimento alle imprese che fanno della loro attività il recupero di materiali utilizzati per creare altri prodotti.

Per prendere parte alla fiera, contatta il numero 333.3671882.

Vai alla pagina Facebook di Made Espo 2018