PUBBLICATE LE NUOVE LINEE GUIDA CIG N.1 E N.11

• PUBBLICATE LE NUOVE LINEE GUIDA CIG N.1...

Lo scorso 29 Maggio il CIG ha pubblicato due nuove Linee Guida molto importanti per gli operatori del comparto termoidraulico.

In particolare riveste primaria importanza per la categoria impiantisti e manutentori la Linea Guida CIG 1 “Compilazione della dichiarazione di conformità e allegati tecnici obbligatori per impianti alimentati a gas combustibile”.

Sono disponibili nella pagina pubblicazioni le seguenti linee guida CIG:

Linee guida CIG n. 1 “Compilazione della dichiarazione di conformità e degli allegati tecnici obbligatori (ATO) per impianti alimentati a gas combustibile”

Linee Guida CIG n. 11 “Esecuzione degli accertamenti documentali della sicurezza degli impianti di utenza a gas ai sensi della deliberazione 40/20/R/gas”

In merito alla materia, si informa che l’Area Impiantisti di Confartigianato Imprese Bergamo organizzerà nel prossimo autunno un incontro ad hoc formativo e informativo rivolto esclusivamente a tutti gli operatori del settore associati.

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI