REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI… TU CE L’HAI?

Convenzioni, Home
  • REGISTRATORI DI CASSA TELEMATICI…...

Ormai lo sai: dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Quello che forse ancora non sai è che puoi risparmiare sull’acquisto del registratore grazie alla partnership con 2 aziende del settore:

• PAPI SOLUTIONS S.R.L. – VIA EUROPA,41 – CURNO
  • CUSTOM SPA-CONCESSIONARIO BERGAMO: STEVA DATA – PASSAGGIO CASCINA ALBERTA,13 – BERGAMO

Per conoscere tutti i dettagli clicca qui.

Per capire quale registratore di cassa è più adatto a te contatta direttamente i rivenditori convenzionati, sono a tua completa disposizione!

Ufficio Marketing-Tel 035 274 229 marketing@artigianibg.com