RINNOVATO IL DIRETTIVO PAB. BONARDI CONFERMATO PRESIDENTE

• RINNOVATO IL DIRETTIVO PAB. BONARDI...

Si è concluso con la riconferma unanime da parte del nuovo consiglio direttivo del presidente uscente Andrea Bonardi di Credaro il rinnovo cariche del PAB, il Consorzio Poligrafici Bergamaschi aderente a Confartigianato Imprese Bergamo.

Alla carica di vicepresidente è stato nominato il consigliere Mauro Diliddo di San Pellegrino.

Gli altri consiglieri eletti per acclamazione dall’assemblea, svoltasi lo scorso 26 febbraio sono: Paolo Finazzi di Chiuduno, Diego Monti di Bergamo, Paolo Mauri di Cremona, Bernardo Guercio di Genova, Renato Galbiati di Madone, Cristiano Castellazzi di Bergamo e Giuliano Ghisleri di Romano di Lombardia.

Nel collegio dei revisori sono stati eletti revisori effettivi: Pierangelo Molteni di Costa di Mezzate e Maria Luisa Giovanzana di Terno d’Isola.

I revisori supplenti sono Stefano Rossi di Dalmine e Andrea Zanardi di Spinone al Lago.

Come presidente del collegio dei revisori è stato nominato Giovanbattista Morandi per acclamazione all’unanimità.

Il nuovo direttivo guiderà il consorzio fino al 2020.

Pab_P1670632