RINNOVO CARICHE DEL MOVIMENTO DONNE IMPRESA LUNEDÌ 10 MAGGIO

Eventi, Home, Movimento Donne Impresa, Tutti i mestieri
  • RINNOVO CARICHE DEL MOVIMENTO DONNE...

Lunedì 10 maggio alle ore 18.30 nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo, in via Torretta 12, (sala B) si terrà, l’incontro delle imprenditrici per il rinnovo delle cariche del Movimento Donne Impresa.

Il Movimento, ad oggi guidato da Rita Messina Moretti e il cui principale obiettivo è quello di promuovere e sostenere l’imprenditoria femminile attraverso progetti, momenti formativi e informativi, consulenza ed iniziative mirate, sarà chiamato ad eleggere la presidente, la vicepresidente e le componenti della giunta esecutiva per il prossimo quadriennio.

Hanno diritto di voto le donne imprenditrici e le imprese femminili regolarmente associate a Confartigianato Imprese Bergamo.

Per scaricare l’avviso legale CLICCA QUI

Per partecipare all’assemblea è necessario registrarsi CLICCANDO QUI

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria del Movimento Donne Impresa al tel. 035.274.236 – e-mail gisella.inverardi@artigianibg.com.