San.Arti – Iscrizioni volontari aperte fino al 15 dicembre

Attualità, Consulenza lavoro-sindacale, Convenzioni, Coronavirus, Home, Provvidenze titolari e lavoratori, Tutti i mestieri, Welfare - SAN.ARTI
  • San.Arti – Iscrizioni volontari...

Campagna 2022 – dal 1° ottobre al 15 dicembre 2021

Si informa che sino al 15 dicembre 2021 sono aperte le iscrizioni al Fondo SAN.ARTI per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari, soci e collaboratori delle imprese artigiane e per i loro familiari.

La campagna è annuale, pertanto dovranno rinnovare entro il 15/12/2021 anche gli iscritti nel 2021.

Le quote contributive annue sono rimaste invariate (titolari soci e collaboratori € 295,00 – familiari 0/18 anni € 110,00 – familiari da 18 a 75 anni compiuti € 175,00).

E’ stata invece aggiornata la procedura per l’iscrizione o rinnovo per la quale si accede dalla propria area riservata (tutte le istruzioni sono pubblicate sul sito www.sanarti.it).

Inoltre, a fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria, sono state prorogate fino al 31 dicembre 2021 le attuali misure straordinarie COVID-19.

CAMPAGNA PREVENZIONE

Il Fondo ha avviato un’importante campagna a favore dei lavoratori dipendenti iscritti, i quali potranno eseguire gratuitamente, da ottobre a dicembre 2021, tutti i pacchetti di prevenzione previsti dal loro piano sanitario anziché soltanto uno a scelta tra i 4 proposti.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare lo Sportello Provvidenze di Confartigianato Bergamo: provvidenze@artigianibg.com – tel 035 274388/232