• SCF 2018 PER ESERCIZI COMMERCIALI E...

Grazie alla convenzione in essere con SCF, le imprese iscritte alla Confartigianato, possono beneficiare di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Tutti gli esercizi commerciali e attività commerciali (negozi di alimentari, abbigliamento, market, supermercati, arredo casa e tutti gli esercizi di vendita di beni e servizi; non rientrano in questa categoria le attività di somministrazione di bevande e alimenti come bar, ristoranti, hotel che ricadono invece nella categoria pubblici esercizi), associati a Confartigianato Imprese Bergamo, che provvederanno alla regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata entro il 30 APRILE possono beneficiare del 15% di sconto sulla tariffa piena.

A tal proposito ricordiamo che chiunque diffonda in pubblico musica registrata è tenuto ad avere una licenza SCF, qualunque sia il mezzo utilizzato: radio, CD, cassette, playlist caricate su computer, server o database, Radio in store o ritrasmissioni radiofoniche, oppure sistemi appositamente installati.

Ricordiamo inoltre, che il pagamento della licenza SCF è dovuto, in aggiunta a quello SIAE e al canone speciale RAI, per la diffusione di musica d’ambiente negli ambienti di lavoro.

Se sei già in possesso di licenza SCF dovrai attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.

È la prima volta che pago SCF.

Potrai aderire:

• compilando il modulo di licenza (clicca qui per scaricarlo), sottoscriverlo, timbrarlo e inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale) fax: 02/46547576; e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it. A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento;
  • usufruendo dei servizi online dedicati: avrai la possibilità di registrare la tua impresa e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

Clicca "Accetto" nel banner in cima alla pagina per visualizzare correttamente