SCF PER ACCONCIATORI ED ESTETISTE ENTRO IL 31 MAGGIO
SCONTO DEL 15% PER I SOCI

• SCF PER ACCONCIATORI ED ESTETISTE ENTRO...

Si ricorda che c’è tempo fino al 31 maggio 2018 per provvedere al versamento dell’SCF.

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE, e le aziende di acconciatura ed estetica associate a Confartigianato Imprese Bergamo possono beneficiare di uno sconto del 15%.

La tariffa è annuale e si basa sulla superficie in mq dell’esercizio commerciale e sul mezzo di diffusione utilizzato.

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

Per vedere le altre notizie sul tuo settore CLICCA QUI