IMPRESA FAMILIARE O SOCIETÀ CON MOLTI SOCI?
CON SOLI 30 EURO LA TESSERA AGGIUNTIVA

• IMPRESA FAMILIARE O SOCIETÀ CON MOLTI...

Sei titolare di un’impresa familiare o socio di una società con più di due soci?

Regala sicurezza e serenità a chi lavora con te: se la tua impresa è già associata a Confartigianato Imprese Bergamo, puoi chiedere una tessera associativa aggiuntiva per ogni tuo collaboratore familiare o ulteriore socio, con soli 30 euro ciascuno!

Non perdere questa occasione: insieme alla tessera, ogni nuovo socio avrà gratuitamente la copertura assicurativa.

Richiedere la nuova tessera è semplicissimo: basta cliccare sul link sottostante indicando il nome dell’impresa e il nome cognome e codice fiscale del socio o collaboratore che vuoi tesserare.

Richiedi la tua tessera!

Lo sapevi?

Con Cenpi è possibile risparmiare anche sulle bollette energia elettrica e gas dell’abitazione. Anche per i soci e i dipendenti. Scopri come!

Per informazioni:
Marketing (tel. 035.274.210, e-mail: marketing@artigianibg.com).