• SPECIALE CONVENZIONI DPI ANTI COVID-19:...

L’emergenza Covid-19 ha modificato la nostra vita e il nostro approccio al lavoro: mascherine, guanti, visiere, disinfettanti sono diventati strumenti di lavoro e accessori indispensabili per riprendere l’attività lavorativa in sicurezza. Fintanto che non arriverà un vaccino tutti noi dovremo riorganizzare spazi e modalità di lavoro per garantire ai nostri clienti, ai nostri collaboratori e, non ultimo, a noi stessi un’adeguata protezione dal potenziale contagio.

Per aiutarti ad approvvigionarti di tutto quanto necessario a far fronte a queste nuove necessità abbiamo attivato una speciale sezione del nostro sito dove potrai trovare aziende che producono o vendono questi prodotti.
Come vedrai la maggior parte di queste imprese è bergamasca… aiutiamo la ripresa del nostro territorio!
La pagina è in continuo aggiornamento: se sei interessato a far parte di questa sezione inviaci la tua proposta cliccando QUI.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Marketing di Confartigianato Imprese Bergamo