SPECIALE ECONOMIA – INTERVISTA A GIAMBELLINI SU L’ECO DI BERGAMO DEL 28 MARZO

• SPECIALE ECONOMIA – INTERVISTA A...

Il quotidiano L’Eco di Bergamo, in Speciale Economia di mercoledì 28 marzo ha pubblicato un’intervista al presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini.

Diversi i punti toccati: dalla congiuntura avviatasi verso una leggera ripresa all’autotrasporto, dall’edilizia alla formazione nel web. Ed ancora dall’impatto delle nuove tecnologie nell’economia e nel lavoro alla burocrazia, al costo del lavoro, al peso fiscale.

Per leggere la pagina CLICCA QUI