SPORTELLO RAI: IL 12 DICEMBRE L’ULTIMO APPUNTAMENTO NELLA SEDE DI CONFARTIGIANATO

• SPORTELLO RAI: IL 12 DICEMBRE...

Ricordiamo che Confartigianato Imprese Bergamo mette a disposizione uno sportello di consulenza dedicato al canone Rai.

Il servizio, rivolto a tutti gli utenti che necessitano di aiuto in merito ad ogni pratica relativa al canone, è aperto ogni secondo e quarto mercoledì del mese, dalle 9 alle 12 presso la sala B della sede Confartigianato di via Torretta 12, Bergamo.

L’ultimo appuntamento previsto per l’anno 2018 sarà mercoledì 12 dicembre.

Per informazioni:
Ufficio Aree di mestiere (tel. 035.274.317; e-mail: giorgio.bianchi@artigianibg.com).