TICKET RESTAURANT: IL RISPARMIO E’ SERVITO

• TICKET RESTAURANT: IL RISPARMIO E’...

Grazie alla convenzione con Edenred Italia Srl puoi acquistare a condizioni vantaggiose i buoni pasto Ticket Restaurant Max e buoni pasto elettronici Ticket Restaurant Smart.

Una possibilità per le imprese, che possono risparmiare sugli oneri fiscali, e per i dipendenti, che possono aumentare il proprio potere d’acquisto.

TICKET RESTAURANT MAX
• sconto dell’8% sul valore del buono
• azzeramento dei costi delle commissioni e del prezzo di consegna dei buoni

TICKET RESTAURANT SMART (versione elettronica dei buoni pasto gestita tramite smart card)
• Azzeramento costo di attivazione del servizio
• azzeramento delle commissioni di acquisto
Oltre a questi vantaggi, poi, le imprese possono contare anche sulla deducibilità totale, sulla detraibilità dell’Iva e sull’esenzione degli oneri fiscali e previdenziali dei buoni Ticket Restaurant.

Una convenzione che offre opportunità di risparmio per le imprese e per i dipendenti, che grazie ai buoni pasto Ticket Restaurant possono recuperare un potere d’acquisto del 40% rispetto all’indennità in busta paga.

Tra i prodotti proposti da Edenred Italia per le imprese ricordiamo anche i buoni Ticket Compliments, nelle versioni “Top Premium” e “Selection”, acquistabili in Convenzione dalle imprese associate Confartigianato con l’azzeramento delle spese di produzione e di confezionamento. Si tratta di voucher detraibili fiscalmente ed utilizzabili come regali aziendali, incentivi per i collaboratori e come premi per concorsi.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli della Convenzione.

Per informazioni:
Ufficio Marketing