VUOI RISPARMIARE SULLE BOLLETTE? SCEGLI ANCHE TU CENPI DI CONFARTIGIANATO

Convenzioni, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Tutti i mestieri
  • VUOI RISPARMIARE SULLE BOLLETTE? SCEGLI...

Sei stanco di pagare bollette salate di luce e gas? Confartigianato ha pensato proprio a te!

Grazie a CEnPI, il Consorzio Nazionale Energia puoi risparmiare sui costi in bolletta. Aderire è semplice e più siamo, più risparmiamo.

Perché scegliere CEnPI?

1) Perché ha la forza dei numeri!

CEnPI, operando come gruppo di acquisto, seleziona i migliori fornitori e a negozia le tariffe più concorrenziali per le imprese e per le utenze domestiche. Più sono le aziende e le famiglie aderenti e più aumenta il peso commerciale di CEnPI: oggi CEnPI offre i suoi servizi su scala nazionale a 22.000 aziende e 18.000 famiglie circa. Al servizio si rivolgono non solo le aziende del settore artigiano, ma anche realtà commerciali, alberghi e ristoranti, professionisti, ecc.

2) Perché CEnPI è garantito dalla serietà e dall’affidabilità del nome di Confartigianato!

È il consorzio degli artigiani, per gli artigiani ed è libero da legami con i fornitori presenti sul mercato.

3) Perché Confartigianato conosce e aiuta le sue imprese!

Solo CEnPI ti aiuta proponendoti l’offerta più conveniente e corrispondente ai tuoi consumi, senza costi nascosti e con percentuali di risparmio reali. Con CEnPI puoi arrivare a risparmiare più di una bolletta all’anno sulle forniture di energia elettrica e gas!

4) Perché con CEnPI puoi stare tranquillo!

Lo Sportello CEnPI di Confartigianato Imprese Bergamo ti assiste gratuitamente in tutte le pratiche amministrative, ti seleziona la migliore offerta e si occupa per conto tuo di qualsiasi eventuale problema di fornitura.

5) Perché a tua disposizione ci sono gli esperti di Confartigianato, persone fisiche e non un “call center”!

Per telefono o di persona presso i nostri uffici, con preparazione e cortesia, i nostri esperti risponderanno alle tue domande e potranno chiarire tutti i tuoi dubbi legati alle bollette e ai costi energetici, per valutare con te la convenienza del passaggio a CEnPI.

Per calcolare gratuitamente il tuo risparmio in bolletta CLICCA QUI

Inserisci tuoi dati e ti contatteremo senza impegno.

Oppure contattaci allo

SPORTELLO ENERGIA

Via Torretta 12 – 24125 Bergamo (tel. 035.274.217-327-337; energia@artigianibg.com).