WBL 2.0 – INCONTRO CON L’ ISTITUTO L. EINAUDI DI DALMINE

• WBL 2.0 – INCONTRO CON L’ ISTITUTO...

Il giorno 1 settembre presso l’istituto Luigi Einaudi di Dalmine si è tenuto un incontro tra il collega Oscar Mora dell’area Education dell’ufficio Formazione e i rappresentanti della scuola con l’intento di avviare un programma di coinvolgimento nell’ambito del progetto WBL 2.0.

Obiettivo del progetto promosso dall’ Unione Europea, è quello di fare conoscere ai giovani studenti le attuali necessità del mercato e delle imprese appartenenti al settore ICT. Per questo motivo agli studenti verranno mostrate le interviste fatte a imprenditori del settore e verranno proposte esercitazioni pratiche con l’intento di coinvolgerli nella realizzazione di soluzioni ad aspetti comuni negli ambienti di lavoro.