VUOI CONOSCERE LE OPPORTUNITA’ PREVISTE DAI DECRETI COVID 19 PER REPERIRE LIQUIDITA’ PER LA TUA AZIENDA? ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO SUL CREDITO VENERDÌ 3 LUGLIO ALLE 18.30

• VUOI CONOSCERE LE OPPORTUNITA’...

Dopo l’emergenza Covid19 è difficile ripartire. Il periodo di lockdown ha costretto la maggior parte delle imprese a restare chiuse con ricavi quasi azzerati e anche la riapertura ha comportato significativi investimenti per adeguarsi ai protocolli.

Dopo tali sconvolgimenti è importante reperire la liquidità necessaria per pagare stipendi, affitti e fornitori.

Per essere vicino alle imprese, aiutandole a fare il punto sulle varie possibilità esistenti e spiegando come accedervi, Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato un webinar gratuito, a cura del Servizio Credito, dal titolo

“CREDITO E COVID-19. SINTESI DEI DECRETI ED OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE”

che si terrà online venerdì 3 luglio alle ore 18.30

Gli esperti del Servizio Credito di Confartigianato ti illustreranno le novità introdotte dai decreti emanati durante l’emergenza, in particolare sui finanziamenti fino a 30 mila euro con garanzia statale al 100%, e tutte le altre possibilità di finanziamenti offerte dalla partnership con il consorzio fidi “Confidi Systema!” che prevedono garanzie al 100% anche per finanziamenti di importi superiori ai 30 mila euro.

Il programma dei lavori prevede l’illustrazione delle opportunità contenute nel decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, cosiddetto “Cura Italia”, per passare poi al decreto-legge 8 aprile 2020 n23, cosiddetto Decreto Liquidità.

Per ogni tua richiesta il servizio Credito è a tua disposizione, per accompagnarti nell’ottenimento delle misure agevolate previste dalle norme, per finanziamenti veloci e a condizioni interessanti, grazie al rilascio di garanzie, per investimenti, liquidità, anticipo crediti o fidi di cassa, per aiutarti a fare un check up della tua situazione finanziaria e per ogni altra tua esigenza in materia di credito.

Tu pensa al tuo prezioso mestiere, che a tutto il resto #CI PENSIAMO NOI!

Iscriviti subito al webinar!

Per partecipare al webinar devi iscriverti CLICCANDO QUI

(Riceverai poi tutte le informazioni necessarie per collegarti on line)

E se vuoi chiedere informazioni o consulenza, contatta il Servizio Credito di Confartigianato Imprese Bergamo ai numeri: 035.274.386 – 334.6596886 – 335.7555243 – 366.6646217; e-mail: credito@artigianibg.com.