ZOGNO: NUOVO BANDO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

• ZOGNO: NUOVO BANDO A SOSTEGNO DELLE...

Il Comune di Zogno ha emanato un nuovo bando per l’erogazione di un contributo straordinario finalizzato al sostegno economico all’attività di impresa e ai titolari di attività economiche presenti sul proprio territorio comunale.

Di seguito il dettaglio delle attività a cui il bando è destinato:

• attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristorazione);
  • servizi alla Persona (barbieri, parrucchiere/i, estetiste/i, saloni di bellezza);
  • attività Ricettive (Bed & breakfast, case vacanze ed alloggi turistici);
  • partite IVA nella forma di ditte individuali;
  • liberi professionisti iscritti alle Casse Private, anche in forma di Studio associato;
  • società costituite nella forma sociale di S.A.S., S.r.l., S.r.l.s., S.n.c., S.S.;
  • attività artigianali iscritte all’apposito Albo delle Imprese Artigiane, escluse coloro che esercitano attività caratteristica di compravendita immobiliare con codice Ateco 68.10.

Per poter essere ammessa al Bando l’attività deve aver inoltre interrotto per un minimo di giorni 10, il suo esercizio durante il lockdown nel 2020, previsto da disposizioni di legge.

Con una dotazione complessiva di Euro 150.000,00, la somma massima assegnabile a ciascun avente diritto è:

Categoria 1 = bar, ristoranti e attività ricettive             € 1.000,00 (mille/00)

Categoria 2= attività commerciali                              €    600,00 (seicento/00)

Categoria 3 = altri                                                     €    400,00 (quattrocento/00)

La richiesta di ammissione al bando per l’ottenimento del contributo dovrà pervenire in via telematica esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Zogno: info@pec.comune.zogno.bg.it entro il 4/12/2020.

Per informazioni, e presentazione domande: Ezio Martinelli Tel. 0345.94430 ezio.martinelli@artigianibg.com