[B8] XCORSO DI AUTODIFESA E SICUREZZA PERSONALE 2017 – Rivolto a Donne Imprenditrici – dal 21 settembre

• [B8] XCORSO DI AUTODIFESA E SICUREZZA...

settembre, 2017

Dettagli evento

Vi è capitato di sentirvi impaurite tornando a casa la sera da sole? O magari vi siete preoccupate al vedere entrare nel vostro negozio personaggi strani? Per non parlare del timore di essere seguite nei pressi della banca con i contanti nella borsa… Per fortuna queste cose non capitano così spesso, però creano molta agitazione… Come fare per sentirsi più sicure?

Per aiutare le imprenditrici associate, Confartigianato Bergamo su iniziativa del Movimento Donne di Confartigianato Imprese Bergamo, ha organizzato il primo “Percorso di autodifesa e sicurezza personale 2017”.

Il percorso, rivolto alle imprenditrici, così come alle mogli o figlie di titolari artigiani associati, è destinato a quelle donne che durante il loro lavoro si sentono esposte alla possibilità di aggressione e rapina.

Si tratta di un corso molto approfondito, dove, con l’assistenza di esperti tra i più qualificati, avrete la possibilità di sapere come è possibile prevenire e gestire le situazioni più a rischio, apprendere le tecniche di reazione e le modalità utili a neutralizzare l’aggressore, informarvi su come rendere sicuro il vostro spazio, sia a casa che in ambiente lavorativo.

Il corso, in programma da settembre a dicembre, è distribuito in 9 lezioni di 3 ore, nelle giornate di giovedì dalle 18.30 alle 21.30, per un totale 27 ore, ed è suddiviso in 3 moduli di 9 ore ciascuno.

Dalla consapevolezza di sé alle tecniche di difesa, all’analisi delle emozioni

Il corso è suddiviso in 3 moduli di 9 ore ciascuno.

Le giornate di lezione saranno:

• 21 – 28 settembre
  • 5 – 12 ottobre
  • 9 – 16 – 23 – 30 novembre
  • 14 dicembre 2017

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
    Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Settembre 21 (Giovedì) 18:30 - Dicembre 14 (Giovedì) 21:30

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da