Appalti pubblici

  • Home    
  • Appalti pubblici

Affrontare le gare d’appalto pubbliche non è semplice: bisogna conoscere a fondo le norme di riferimento, le corrette procedure e i requisiti previsti per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture.

 

Lo sportello appalti garantisce:

  • Assistenza nella predisposizione della documentazione necessaria per l’iscrizione sul portale MEPA o SINTEL e per la gestione degli appalti pubblici tramite il mercato elettronico.
  • Assistenza nella predisposizione della documentazione necessaria per l’ottenimento dell’attestazione SOA
  • Consulenza sulle procedure d’aggiudicazione degli appalti pubblici con assistenza nella predisposizione della documentazione di gara e nella risoluzione delle problematiche in sede di aggiudicazione o post aggiudicazione dell’appalto.

 

Il servizio inoltre prevede la segnalazione bisettimanale tramite fax o email dei bandi selezionati in base a importo, zona e categorie, e nell’invio degli esiti di gara in cui sono previste lavorazione appartenenti alla categoria di riferimento in modo da poter offrire all’aggiudicatario la propria collaborazione.

Lo sapevi che?

E’ possibile chiedere un periodo di prova gratuito per il servizio d’abbonamento segnalazione gare d’appalto.

News Appalti pubblici

Contenuto non disponibile
Clicca qui oppure su "Accetto" nel banner in cima alla pagina per visualizzare correttamente
CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Cliccando su "Accetto" ne consentirai l'utilizzo. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close