Affrontare le gare d’appalto pubbliche non è semplice: bisogna conoscere a fondo le norme di riferimento, le corrette procedure e i requisiti previsti per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture.
Lo sportello appalti garantisce:
- Assistenza nella predisposizione della documentazione necessaria per l’iscrizione sul portale MEPA o SINTEL e per la gestione degli appalti pubblici tramite il mercato elettronico.
- Assistenza nella predisposizione della documentazione necessaria per l’ottenimento dell’attestazione SOA
- Consulenza sulle procedure d’aggiudicazione degli appalti pubblici con assistenza nella predisposizione della documentazione di gara e nella risoluzione delle problematiche in sede di aggiudicazione o post aggiudicazione dell’appalto.
Il servizio inoltre prevede la segnalazione bisettimanale tramite fax o email dei bandi selezionati in base a importo, zona e categorie, e nell’invio degli esiti di gara in cui sono previste lavorazione appartenenti alla categoria di riferimento in modo da poter offrire all’aggiudicatario la propria collaborazione.