Lo Sportello ti offre la possibilità di risparmiare sulle utenze di energia elettrica e gas grazie alle condizioni competitive sul mercato concordate con i fornitori da Confartigianato Energia per le Imprese (CEnPI), il consorzio che ogni anno tratta con i fornitori sul libero mercato dell’energia e del gas.
Diventare cliente C.En.P.I. non comporta interruzione di fornitura, onere o iscrizione consortile; il confronto delle offerte e la valutazione di maggiore convenienza è gratuito.
Come fare per aderire?
Aderire è facile e veloce! Ecco in quattro mosse come si fa:
1. INVIA allo Sportello Energia: una copia delle ultime tre fatture ricevute dall’attuale fornitore di energia elettrica e gas
2. RICEVI dallo Sportello, gratuitamente, l’analisi della tua situazione contrattuale con la previsione di risparmio che il passaggio a Cenpi ti garantisce, unitamente alla scheda raccolta dati
3. SOTTOSCRIVI il mandato al Cenpi per il cambio di fornitore e invialo allo Sportello
4. INIZI A RISPARMIARE! Lo sportello si occupa di tutte le pratiche di cambio fornitura, monitora e seleziona ogni anno la migliore offerta e si occupa per conto tuo di qualsiasi eventuale problema di fornitura.
Tutte le pratiche necessarie sono svolte dallo Sportello Energia senza spese, clicca qui per richiedere informazioni!
Inoltre lo Sportello Energia fornisce servizi energetici avanzati per valutare le opportunità di risparmio energetico sull’intero processo produttivo, per individuare le potenziali aree di miglioramento, analizzando i macchinari e gli impianti, alla ricerca di sprechi e inefficienze, proponendo le soluzioni più efficaci in termini di risparmio energetico mediante appositi check-up.