Più siamo più risparmiamo. Questo il motto del Consorzio Cenpi per l’acquisto di energia e gas.
Lo Sportello Energia (CEnPI), nato inizialmente per la contrattazione sul libero mercato di energia elettrica e gas per le imprese, è attivo anche per le utenze domestiche dei propri associati (anche pensionati), dei loro familiari e dipendenti.
Di cosa si tratta?
Tutti gli associati possono ottenere un importante RISPARMIO sul costo dell’energia elettrica e del gas della propria abitazione semplicemente aderendo gratuitamente al consorzio Cenpi.
–
Come fare per aderire?
Aderire è facile e veloce! Ecco in quattro mosse come si fa:
1. INVIA allo Sportello Energia: una copia delle ultime due fatture ricevute dall’attuale fornitore di energia elettrica e gas.
2. RICEVI dallo Sportello, gratuitamente, l’analisi della tua situazione contrattuale con la previsione di risparmio che il passaggio a Cenpi ti garantisce, unitamente al contratto per l’attivazione della fornitura con l’operatore più conveniente
3. SOTTOSCRIVI il mandato a Cenpi e il contratto per il cambio di fornitore, inviandoli allo Sportello insieme a una copia della carta d’identità e codice fiscale, i dati catastali dell’immobile e il codice IBAN dove addebitare le future fatture.
4. INIZI A RISPARMIARE! Lo sportello si occupa di tutte le pratiche di cambio fornitura, monitora e seleziona ogni anno la migliore offerta e si occupa per conto tuo di qualsiasi eventuale problema di fornitura.
–
Per richiedere informazioni CLICCA QUI.