LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: QUALI IMPATTI ORGANIZZATIVI PER LE IMPRESE
Mercoledì 27 giugno alle 18.30, Auditorium Calegari Confartigianato Imprese Bergamo

• LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: QUALI...

giugno, 2018

27giu18:30LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: QUALI IMPATTI ORGANIZZATIVI PER LE IMPRESE

Dettagli evento

Il seminario in diretta streaming con gli esperti del settore permetterà ai presenti di capire quale impatto avrà la fatturazione elettronica sulle loro imprese.

Relatore della serata sarà Andrea Trevisani, direttore della direzione politiche fiscali di Confartigianato nazionale.

Temi approfonditi:

• obbligo generale della fatturazione elettronica per tutte le imprese a partire dal 1°gennaio 2019.
  • obbligo dal 1° luglio 2018 per:
    – i distributori di carburanti (con importanti conseguenze sulle imprese acquirenti)
    – i subappaltatori e subcontraenti nell’ambito di contratti di appalto di lavori servizi o forniture stipulati con l’Amministrazione Pubblica.

ATTENZIONE

L’evento ha raggiunto il massimo numero di iscritti pertanto le adesioni sono momentaneamente chiuse

(Mercoledì) 18:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo