74^ ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI – PARTE PRIVATA IL 27 MAGGIO

• 74^ ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI –...

Ti invitiamo a partecipare alla 74^ Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Confartigianato Imprese Bergamo – Parte privata, in programma lunedì 27 maggio alle ore 18.30 nella sede di Bergamo, in via Torretta, 12 (Auditorium Calegari).

La parte privata dell’Assemblea, che quest’anno per la prima volta si tiene di lunedì sera per favorire la partecipazione dei Soci, è riservata ai soli imprenditori associati e ha l’obiettivo di fare il punto sull’andamento dell’anno trascorso e di approvare il bilancio dell’Associazione.

Il programma dei lavori prevede il saluto e la relazione del presidente Giacinto Giambellini e di seguito l’esame e l’approvazione del rendiconto economico-finanziario dell’anno 2018 e il rapporto del Collegio dei Revisori dei Conti.

Si tratta di un importante momento di partecipazione alla vita di Confartigianato Imprese Bergamo, che permette di condividerne le strategie, le iniziative e i risultati.

Possono partecipare all’Assemblea generale gli associati in regola con il pagamento delle quote associative.

Per iscriverti CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni:

Giorgio Bianchi –tel. 035.274.317- giorgio.bianchi@artigianibg.com.