[A66] CORSO “MANUTENTORI E TERZO RESPONSABILE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE” – ON LINE – dal 08 luglio

• [A66] CORSO “MANUTENTORI E TERZO...

luglio, 2020

08lug16:0018:00[A66] CORSO "MANUTENTORI E TERZO RESPONSABILE DI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE" - ON LINE - dal 08 luglio08 - 10 - 15 - 17 luglio 2020

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso Il terzo responsabile ai tempi del coronavirus, che ha lo scopo di fornire agli impiantisti interessati strumenti immediatamente spendibili nell’operatività del ruolo di terzo responsabile e manutentore di impianti termici per la prevenzione della diffusione di virus e per garantire una buona qualità dell’aria negli ambienti abitati e di lavoro.

Il corso si rivolge a impiantisti termoidraulici impegnati nella manutenzione di impianti di climatizzazione, sia come semplici manutentori che come terzo responsabile, amministratori e R.S.P.P. di aziende dove siano presenti impianti di climatizzazione.

Gli argomenti che verranno trattati all’interno del corso sono:

• Il ruolo del terzo responsabile nel mantenimento della sicurezza nei locali abitati o di lavoro e nel tutelare la salute dei propri lavoratori
  • Qualità dell’aria negli ambienti: condizioni termo igrometriche, livello di purezza dell’aria e sindrome dell’edificio insalubre
  • Applicazione della norma UNI EN 15780:2011, interventi tecnici e tempistica per la pulizia dei sistemi di ventilazione
  • Legionella, legislazione in vigore e indicazione per il terzo responsabile per comunicare con il cliente, informarlo e intervenire sull’impianto

FORMAZIONE ON LINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.

Il corso a pagamento si svolgerà nelle seguenti date:

• Mercoledì 08 luglio 2020 dalle 16.00 alle 18.00
  • Venerdì 10 luglio 2020 dalle 16.00 alle 18.00
  • Mercoledì 15 luglio 2020 dalle 16.00 alle 18.00
  • Venerdì 17 luglio 2020 dalle 16.00 alle 18.00

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
    Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Mercoledì) 16:00 - 18:00

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo

Evento organizzato da

Ufficio Formazione - Gabriella Fasulo (tel. 035.274.325)formazione@artigianibg.com