Confartigianato ancora protagonista a MECSPE 2022 dal 9 all’11 giugno. Vuoi partecipare? Invia la tua manifestazione di interesse

Archivio
  • Home    
  • Confartigianato ancora protagonista a...

Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana nell’ambito della subfornitura meccanica, plastica e chimica (che comprende anche diversi saloni quali la robotica e automazione industriale).

 

La fiera si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Bologna da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno 2022. L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”.

 

Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito, infatti, il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. All’interno del Villaggio, come di consueto, l’area istituzionale di Confartigianato ospiterà una serie di eventi dedicati alle imprese.

 

Le aziende interessate alla partecipazione a MECSPE nell’ambito del Villaggio Confartigianato possono segnalare la propria manifestazione di interesse, compilando ed inoltrando via mail entro e non oltre il 28 febbraio la scheda (CLICCA QUI)  al riferimento organizzativo per il Villaggio Confartigianato, nell’ambito di Confartigianato Imprese Bergamo: Alfredo Perico alfredo.perico@artigianibg.com).

La manifestazione di interesse non è da considerarsi già una iscrizione alla Fiera, ma solo una richiesta di avere un contatto per avere maggiori informazioni.

 

Successivamente le imprese che hanno manifestato il proprio interesse verranno contattate per la definizione degli accordi organizzativi e per la compilazione della vera e propria domanda di iscrizione a MECSPE 2022.

 

Le domande di iscrizione dovranno poi essere raccolte, formalizzate ed inviate agli organizzatori entro il 31 marzo prossimo.

 

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico), tel. 035.274.292, alfredo.perico@artigianibg.com.

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X