Imprese di nuova costituzione: webinar gratuito Sicurezza nei luoghi di lavoro il 13 maggio. Iscrizioni entro il 6 maggio

Archivio
  • Home    
  • Imprese di nuova costituzione: webinar...

Le incombenze e gli impegni dei datori di lavoro sono sempre molti e spesso gravosi. Non sempre è facile comprendere le intenzioni del legislatore e non sempre si conoscono quali sono gli effettivi obblighi e quali invece sono facoltà.

Nello specifico la normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro è complessa e in continua evoluzione.

 

Al fine di aiutare i neoimprenditori a districarsi tra i vari obblighi, ATS Bergamo in collaborazione con le Associazioni di Categoria ha organizzato un seminario in videoconferenza totalmente gratuito durante il quale verranno riassunti e illustrati i principali adempimenti.

 

Il seminario rivolto alle imprese di nuova costituzione (aperte dal 2021) si terrà  il giorno venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 14 alle ore 15,45. 

Per partecipare occorre iscriversi all’evento (clicca qui) entro il 6 maggio p.v.

 

Scarica qui la brochure dell’evento.

 

 

Per maggiori informazioni contatta l’ufficio Ambiente & Sicurezza (tel. 035/274.312 – e-mail: ambiente@artigianibg.com).

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

Nessun evento

maggio

05mag18:3020:30Evoluzione di impresa: Pianificare la continuità aziendale | Lunedì 5 maggio ore 18.30

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X