Acconciatori. Presentazione e casting per il nuovo talent Mediaset “La Nave della Bellezza”

Archivio
  • Home    
  • Acconciatori. Presentazione e casting...

Gli acconciatori e le acconciatrici di Confartigianato potranno essere protagonisti di un nuovo talent show targato Mediaset, che andrà in onda sulla piattaforma Mediaset Infinty: “La Nave della Bellezza”, realizzato da “The LookMaker Institute”, Accademia italiana specializzata in consulenza di immagine, e Quadrio (casa di produzione tv).

 

Si tratta di un programma in 30 puntate, fruibili gratuitamente 7 giorni su 7, h 24 per un anno, che si configureranno come un gioco-gara tra hair-stylist, ricalcando il format già collaudato dei programmi di cucina attualmente in onda.

 

Domenica 16 e lunedì 17 aprile, l’iniziativa sarà presentata durante uno show-evento in Toscana, al “Garden Resort” di San Vincenzo (Livorno) durante il quale si effettueranno anche i casting per la selezione dei protagonisti.

 

Chi desidera iscriversi al “week-end del beauty” dovrà sostenere le seguenti spese di vitto e alloggio per sé e per eventuali accompagnatori:

 

Euro 190,00 a persona in camera doppia (il totale a camera per due persone è di 380)

Euro 250,00 a persona in camera singola

Euro 100,00 a bambino dai 6 anni compiuti (sotto i 6 anni gratuito)

 

La quota a persona comprende:

  • pranzo a buffet compreso vino (16 e 17 aprile 2023)
  • cena a buffet compreso vino (16 aprile 2023)
  • 1 pernottamento (16 aprile 2023)
  • show, formazione e spettacolo del week-end
  • accesso a spiaggia e piscina della struttura

 

Nella giornata di domenica avrà luogo la presentazione del nuovo format, le modalità e le condizioni che regoleranno la partecipazione degli acconciatori a “La Nave della Bellezza”.

Seguirà un hair-show con artisti internazionali, uno spettacolo con i comici di Zelig, condotto da Flora Canto, e dj set.

 

La giornata di lunedì sarà riservata alle video audizioni per coloro che saranno interessati a partecipare al casting mentre per gli altri sarà possibile fruire della spiaggia e dei servizi del resort.

 

Per gli “artigiani della bellezza” di Confartigianato, questa esperienza può essere un’occasione di ribalta nazionale, capace di raggiungere il grande pubblico comunicando il valore dell’artigianalità e della creatività proprie del settore.

 

Per maggiori informazioni contattare l’Area Benessere (Paola Caccia, tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

Nessun evento

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X