VICENZAORO dal 19 al 23 gennaio: gli orafi di Confartigianato Bergamo promuovono una visita organizzata

Archivio
  • Home    
  • VICENZAORO dal 19 al 23 gennaio: gli...

Si svolge a dal 19 al 23 gennaio 2024 “VICENZAORO” l’importante manifestazione nell’ambito del comparto orafo-orologiaio.

Vicenzaoro è un fondamentale punto d’incontro degli operatori del lusso, nell’ambito della gioielleria, dell’oreficeria, delle pietre preziose e dell’orologerie. È una fiera nella quale poter visitare e incontrare creazioni orafe provenienti da tutto il mondo e dalle quali trarre spunto per i propri lavori e le proprie produzioni. Vicenzaoro ha inoltre la potenzialità per aumentare le opportunità di business e di connessione con autorevoli operatori del mondo orafo, orologiaio e gioielliero nazionale e internazionale.

 

Per dare la possibilità ai propri associati, orafi e orologiai dell’Area Arte/Immagine/Comunicazione, di visitare la kermesse vicentina, Confartigianato  Bergamo mette a disposizione un transfer in pullman gratuito, per la visita in Fiera.

Il giorno scelto per la visita è  lunedì 22 gennaio 2024. Il ritrovo è alle 8,00 in via Torretta 12 a Bergamo, nel piazzale di Confartigianato. Il rientro a Bergamo è previsto per le ore 18,00 circa.

 

Coloro che intendono partecipare possono inviare la scheda di adesione (clicca qui per scaricarla) entro e non oltre il 16 gennaio alla segreteria organizzativa dell’Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico, tel. 035.274.292, e-mail alfredo.perico@artigianibg.com).

La visita verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

 

La manifestazione è principalmente rivolta agli operatori del settore.  L’ingresso in fiera è gratuito. È consigliabile effettuare la registrazione prima di accedere alla manifestazione per ottenere da subito il coupon di ingresso. I visitatori sono tenuti al rispetto del regolamento visitatori, consultabile al seguente link https://www.iegexpo.it/it/reg-hybrid .

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico, tel. 035.274.292; e-mail alfredo.perico@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

novembre

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

dicembre

09dic18:3020:00Presentazione libro Ciclovia della Cultura Bergamo Brescia | Lunedì 9 dicembre ore 18.30Itinerari tra saperi e sapori di Andrea Barretta e Paolo Venturini

gennaio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X