Sondaggio: indagine sull’impatto del Rating di legalità sulle imprese che partecipano alle gare d’appalto pubbliche

Archivio
  • Home    
  • Sondaggio: indagine sull’impatto del...

Caro associato, se partecipi o hai partecipato a gare d’appalto pubbliche, ti chiediamo di rispondere a questo sondaggio, per consentirci di analizzare l’impatto del rating di legalità https://www.agcm.it/competenze/rating-di-legalita/  sulle imprese e misurare come la richiesta di tale rating tra i requisiti di partecipazione alle gare di appalto pubbliche possa ostacolare o meno la partecipazione delle piccole e medie imprese.

 

Questo ci consentirà di identificare gli ostacoli che le imprese incontrano quotidianamente negli appalti e trovare soluzioni concrete che possano potenziare le loro possibilità di successo.

 

La compilazione del questionario, predisposto dal Dipartimento di Economia e Finanze dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con ANAEPA Confartigianato Edilizia e Confartigianato Imprese, richiederà pochi minuti del tuo tempo.

 

Per noi è fondamentale conoscere il tuo punto di vista: le informazioni che ci fornirai saranno preziose per proporre un percorso più equo e favorevole che garantisca alle piccole e medie imprese che intendono partecipare ad appalti pubblici maggiori possibilità di successo.

 

La partecipazione all’indagine può avvenire anche in forma anonima, nel rispetto della privacy e della riservatezza.

 

Per partecipare CLICCA QUI: https://allocate.monster/GWOPMEFP

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

dicembre

Nessun evento

gennaio

12gen20:3022:30Carrozzerie verso il RENTRI. Obblighi, scadenze e novità | Lunedì 12 Gennaio ore 20.30

26gen10:0013:00La diagnosi fa la differenza anche in estetica: come scegliere i parametri giusti del macchinario laser per ogni cliente | Lunedì 26 gennaio ore 10.00

febbraio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X