Partecipazione alla collettiva italiana presso la Fiera WHO’S NEXT Parigi 8-10 settembre 2024

Archivio
  • Home    
  • Partecipazione alla collettiva italiana...

ICE agenzia organizza la collettiva italiana presso la prossima edizione di settembre del Salone WHO’S NEXT di Parigi, dedicato alle tendenze del mercato nel settore abbigliamento donna ed accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna, pret-à-porter femminile, moda urbana maschile, bijoux. L’edizione estiva si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 settembre 2024.

 

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse è pari a € 2.430,00 + IVA ed include un modulo espositivo di circa 9 mq, già allestito e arredato, una campagna di comunicazione (inclusi media digitali e social) e l’assistenza commerciale e tecnica durante l’evento. La partecipazione è soggetta alla selezione dell’Ente Fiera. Le spese di trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario, viaggio, alloggio e personale aziendale in fiera sono a carico degli espositori.

 

È necessario registrarsi online qui https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/J1/018, compilare e inviare via PEC la Scheda di Adesione entro il 17 aprile 2024. Le richieste saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento della disponibilità.

 

  

 

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

dicembre

Nessun evento

gennaio

12gen20:3022:30Carrozzerie verso il RENTRI. Obblighi, scadenze e novità | Lunedì 12 Gennaio ore 20.30

26gen10:0013:00La diagnosi fa la differenza anche in estetica: come scegliere i parametri giusti del macchinario laser per ogni cliente | Lunedì 26 gennaio ore 10.00

febbraio

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X