Fiera Boutique Design New York (BDNY), New York dal 10 – 11 novembre 2024

• Fiera Boutique Design New York (BDNY),...

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla fiera Boutique Design New York (BDNY), che si terrà presso il Javits Center a New York dal 10 all’11 novembre 2024. Si tratta di un evento imperdibile per i professionisti del design per hotel, ristoranti, spa e casinò.

La quota di partecipazione è di € 250,00/mq + IVA e include: affitto area espositiva (9 mq o 12 mq), allestimento e arredo dello stand, inclusi allacci tecnici, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana, azioni di comunicazione, movimentazione del campionario in fiera (se si utilizza il fornitore ufficiale della fiera i dettagli organizzativi saranno trasmessi in seguito), assistenza del personale ICE-Agenzia, pulizia e sorveglianza, assicurazione obbligatoria richiesta dalla fiera. Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale.

Le aziende interessate devono entro il 17 giugno 2024 iscriversi tramite il modulo online dove potranno inserire i propri dati aziendali e scaricare i seguenti moduli da inviare via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it: la scheda di adesione, il regolamento la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione Made in Italy. L’ammissione sarà basata sull’ordine di arrivo delle PEC.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)

ottobre

novembre

05nov19:3021:304° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Martedì 5 novembre ore 19.30