Dal 30 novembre all’8 dicembre 2024, torna a Fieramilano Rho l’imperdibile appuntamento con L’Artigiano In Fiera, giunto alla sua ventinovesima edizione. Un evento unico che celebra l’eccellenza del manufatto artigianale, riunendo migliaia di espositori da tutta Italia e dai 5 continenti.
Un successo straordinario:
- Oltre 1 milione di visitatori in ogni edizione, con un picco di 1,2 milioni nel 2018.
- Più di 3.000 espositori provenienti da oltre 100 paesi.
- Un check di ritorno positivo da parte di tutti gli espositori.
Perché partecipare:
- Un’occasione unica per esporre e vendere le tue creazioni artigianali a un pubblico attento e interessato.
- Un trampolino di lancio per il tuo business: aumenta la tua visibilità, entra in contatto con nuovi clienti e fidelizza quelli già esistenti.
- Un’esperienza indimenticabile: immergiti in un’atmosfera ricca di tradizione e innovazione, dove potrai scoprire le ultime tendenze del settore e conoscere altri artigiani appassionati.
La partecipazione a L’Artigiano In Fiera non si limita alla possibilità di esporre e vendere le eccellenze del manifatturiero, dell’artistico e dell’alimentare artigiano durante i 9 giorni di manifestazione, ma è una concreta opportunità per svolgere un’ampia azione di marketing nel mercato metropolitano più importante d’Italia.
I settori espositivi riguardano l’artigianato artistico, il settore tessile, sartoriale e della moda, il settore della casa e dell’arredamento, per non dimenticare l’ambito delle eccellenze alimentari che hanno sempre un ampio spazio all’interno della fiera.
Più di una semplice fiera:
- Un’ampia azione di marketing: sfrutta il portale ARTIMONDO per promuovere e vendere i tuoi prodotti online tutto l’anno: on il quale è possibile intraprendere una concreta azione di promozione e vendita dei vostri prodotti sui mercati europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito) per tutto l’anno seguente. Questo portale nasce per promuovere in Italia e in Europa l’autenticità, l’originalità e la qualità dei prodotti artigianali. E’ un sito attivo in cinque lingue (italiano, tedesco, inglese, spagnolo e francese) e rappresenta un’occasione unica per aprire una vetrina su questo mercato vastissimo.
- Sconti per le aziende associate a Confartigianato Imprese Bergamo.
- Un’organizzazione impeccabile: un team di professionisti al tuo servizio per garantirti un’esperienza espositiva senza stress.
Non perdere questa occasione unica!
Per informazioni e iscrizioni: