Da semplice App a potente strumento di business. Iscriviti al corso WhatsApp Marketing (I19) in partenza il 30 ottobre

Corsi, Home, Tutti i mestieri
  • Da semplice App a potente strumento di...

Vuoi sbloccare il potenziale nascosto di WhatsApp per il tuo business aziendale?

Scopri come trasformare WhatsApp da semplice app di messaggistica a potente strumento di marketing.

Il cosiddetto “direct marketing”, infatti, si conferma oggi tra gli strumenti più efficaci per le aziende. Non solo consente di veicolare campagne di marketing con tassi di conversione tra i più alti nel web marketing, ma è anche cruciale per attività di fidelizzazione dei propri clienti, costruzione della community e miglioramento del customer service.

Attualmente, il “direct marketing” sta evolvendo attraverso l’integrazione di strumenti di automazione e nuovi canali. Tra questi, spicca WhatsApp, una piattaforma versatile che offre diverse soluzioni di comunicazione per le imprese.

Per questo, per aiutare le imprese ad acquisire le conoscenze e le competenze conoscere necessarie al fine di sfruttare WhatsApp per il proprio business aziendale, Confartigianato Imprese Bergamo organizza la prima edizione del corso di WhatsApp Marketing (I19) in partenza mercoledì 30 ottobre.

Il corso fornirà una panoramica dettagliata su WhatsApp, analizzando le logiche che rendono il “direct marketing” così efficace, i pro e i contro del WhatsApp marketing e come integrare questo strumento nella quotidianità aziendale.

Il corso esaminerà a fondo le caratteristiche di questo strumento di comunicazione, definendo i suoi punti di forza e le opportunità come strumento aziendale per veicolare campagne di marketing, creare conversazioni con la propria community, diffondere comunicazioni, gestire il servizio clienti, implementare azioni di marketing automation e vendere i propri prodotti.

INFORMAZIONI UTILI

Durata del corso

9 ore (3 lezioni da 3 ore)

Modalità di svolgimento