Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

BENESSERE – Alla Milano Beauty Week è tutto pronto per il 2° appuntamento con gli Stati Generali dell’Acconciatura

Archivio
  • Home    
  • BENESSERE – Alla Milano Beauty Week...

Il 29 settembre, Milano torna ad ospitare gli Stati Generali dell’Acconciatura, evento organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura che vedrà le testimonianze di acconciatori affermati e i contributi di personalità politiche e istituzionali che affiancano l’evoluzione del settore in Italia e nel mondo.

 

Gli operatori del comparto manifestano da tempo l’esigenza di un contesto normativo aggiornato che consenta loro di offrire risposte adeguate al proprio mercato di riferimento. Di questo e di altre opportunità per la crescita del settore parlerà la Presidente di Camera dell’Acconciatura, Tiziana Chiorboli, affiancata dai Vice Presidenti Massimiliano Peri e Gianni Manzetti e dal Presidente del Gruppo Prodotti professionali per l’acconciatura di Cosmetica Italia Fabio Franchina.

 

Diversi gli interlocutori istituzionali che hanno accettato l’invito a presenziare all’evento ed a confrontarsi sulle esigenze della Categoria, tra i quali il Sottosegretario al Mimit Massimo BitonciDiana De Marchi – Delegata Politiche Attive del lavoro, pari opportunità e politiche sociali della città metropolitana di Milano, l’On.Arianna Lazzarini – Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e l’On.Tiziana Nisini – Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

Prestigiose anche le presenze di esponenti di spicco del mondo dell’acconciatura. Porteranno infatti le proprie testimonianze l’acconciatore moda Matteo Susini, lo stilista internazionale Filippo Sepe e l’acconciatore e formatore Francesco Cirignotta.

 

L’appuntamento è quindi il 29 settembre alle ore 12 a Milano presso il Parlamentino di Palazzo Giureconsulti in piazza dei Mercanti, 2.

 

Per info accredito in presenza: info@camitacc.it

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

agosto

Nessun evento

settembre

05set(set 5)10:0006(set 6)13:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | StraBergamo

06set07:3013:00Strabergamo 2026 | Domenica 6 Settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X