Scopri le opportunità del progetto Habilitas: incontra professionisti latinoamericani

Eventi, Internazionalizzazione e Competitività, Movimento Giovani Imprenditori, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione
  • Scopri le opportunità del progetto...

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo partecipa al progetto Habilitas, realizzato in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale Italo-Latino-Americana (IILA). Questa iniziativa, sostenuta dal Ministero degli Esteri, è dedicata allo scambio formativo e professionale tra enti, aziende e professionisti rappresentando un’importante opportunità per le PMI italiane.

Dal 4 al 27 novembre, avremo il piacere di ospitare presso la nostra sede la signora Natalia Cecilia Del Cogliano, consulente dell’Associazione degli Industriali Metallurgici della Repubblica Argentina (ADIMRA), e il signor Gustavo Mauricio Núñez Avendaño, Presidente del Comitato delle Micro e Piccole della Repubblica Messicana.

Questi professionisti parteciperanno ad attività di approfondimento e scambio in lingua italiana con le aziende associate del territorio. Partecipando a Habilitas, avrete l’opportunità di ampliare il Vostro business, approfondire conoscenze sui servizi per le PMI, esplorare le affinità tra i tessuti imprenditoriali dei due continenti e accedere a questi mercati emergenti. Sarà un’occasione preziosa per la vostra strategia di internazionalizzazione.

Vi chiediamo la disponibilità ad organizzare un incontro presso la Vostra sede per incontrare i nostri professionisti latinoamericani.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

ottobre

novembre

05nov19:3021:304° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Martedì 5 novembre ore 19.30

12nov19:3021:305° incontro "BraveArt Academy"- Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane | Martedì 12 novembre ore 19.30