Giovani 2025: al via l’indagine sulla condizione giovanile in Italia

Archivio
  • Home    
  • Giovani 2025: al via l’indagine sulla...

Confartigianato Giovani Imprenditori invita tutti i giovani artigiani e imprenditori a partecipare all’indagine nazionale “Giovani 2025: il bilancio di una generazione“.

L’iniziativa, promossa dal Consiglio Nazionale dei Giovani in collaborazione con l’Agenzia Italiana per la Gioventù, ha l’obiettivo di tracciare un quadro approfondito della condizione giovanile in Italia.

Attraverso il questionario online “Giovani 2025: il bilancio di una generazione”, l’obiettivo è quello di raccogliere esperienze, visioni, aspettative e bisogni delle nuove generazioni, per fornire alle istituzioni strumenti concreti di analisi e azione. L’iniziativa mira a promuovere una rappresentazione reale dei giovani e delle sfide che quotidianamente affrontano, contribuendo a orientare le politiche pubbliche in modo più efficace e inclusivo.

 

L’indagine è aperta a tutti i giovani tra i 18 e i 35 anni, che sono invitati a partecipare dedicando circa 10 minuti alla compilazione del questionario.

Il sondaggio resterà aperto fino al 20 aprile 2025 e le risposte saranno trattate in forma anonima nel rispetto delle normative sulla privacy.

 

Partecipa subito compilando il sondaggiohttps://it.research.net/r/GIOVANI_CNG

Confartigianato Bergamo invita tutti i giovani del settore artigiano a partecipare, perché la voce delle nuove generazioni è fondamentale per costruire un futuro più inclusivo e rispondente alle reali esigenze del mondo del lavoro e dell’impresa.

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X