Acconciatori, corso “Made in London”: una collezione di ispirazione british

• Acconciatori, corso “Made in...

Ritorna l’appuntamento con l’alta formazione tecnica per acconciatori con il corso “Made in London”, un evento formativo di due giorni per acconciatori in collaborazione con Komeko per scoprire tecniche e styling della moda capelli d’ispirazione anglosassone

Direttamente dalle sfilate londinesi, in scena questi giorni oltre Manica, arriva a Bergamo una ventata di creatività per il tuo salone.

Se hai voglia di far decollare la tua ispirazione e appartieni alla nuova generazione di hairstylist l’evento “Made in London” è il corso che fa per te e il tuo staff.

Il corso si terrà domenica 6 e lunedì 7 novembre, nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12 a Bergamo.

Il corso sarà strutturato in sessioni teoriche e workshop step by step, in cui i partecipanti lavoreranno su poupette e potranno apprendere e approfondire tutte le novità in materia di tagli, tecniche di colore e styling di tendenza per la nuova stagione.

Con questo esclusivo corso avrai modo di scoprire e approfondire 4 tecniche di taglio e 4 tecniche di colorazione dal gusto anglosassone e super trendy.

Grazie alla semplicità del Metodo GHS ti guideremo in questo percorso di due intense giornate di formazione firmate Komeko. Innovazione, stile, ispirazione s’incontrano creativamente in un mix tecnico stilistico di grande valore per te e il tuo team.

Ai partecipanti verranno consegnati Lookbook & Dispensa tecnica, 2 Poupette utilizzate per il corso e, al termine del corso, l’Attestato di partecipazione.

Il corso, a pagamento. Per iscrizioni CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: ufficio Formazione (tel. 035.274.310-311; e-mail: formazione@artigianibg.com )