Acconciatori: corso “Trend Collection– Primavera-Estate 2022” il 15 e 16 maggio

• Acconciatori: corso “Trend...

Torna il corso “Trend Collection– Primavera-Estate 2022”, un evento formativo di due giorni per acconciatori in collaborazione con Komeko per scoprire tecniche e styling della moda capelli Primavera/Estate 2022.

Dopo i due eventi del 21 febbraio e 14 marzo, realizzati in collaborazione con Komeko, che hanno visto una grandissima partecipazione di acconciatori assistere alle dimostrazioni delle novità e dei look che animeranno la moda dei prossimi mesi e dopo la sessione formativa di domenica 3 e lunedì 4 aprile, l’area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo organizza a grande richiesta una nuova sessione del corso formativo per acconciatori “Trend Collection– Primavera-Estate 2022”.

Il corso, realizzato sempre in collaborazione con Komeko, si terrà domenica 15 e lunedì 16 maggio nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo in via Torretta 12 a Bergamo.

Durante il weekend formativo verrà presentata la nuova Collezione delle ispirazioni e dei quattro mood che raccontano la moda capelli Primavera/Estate 2022, con l’obiettivo di stimolare i partecipanti ad apprendere e fare proprie le nuove tendenze, in rapporto a qualsiasi tipologia di forma del viso.

Gli argomenti che verranno trattati all’interno del corso sono:

MODULO 1

Taglio lungo Wild (testina A)

Tecnica di schiaritura (testina A)

Tecnica di tonalizzazione (testina A)

Taglio medio 1 color pop (testina B)

Styling color pop (testina B)

Styling wild (testina A)

MODULO 2

Taglio corto Pretty lady (testina B)

Tecnica colore Pretty lady(testina B)

Styling Pretty lady (testina B)

Taglio medio 2 Sparkling (testina A)

Styling medio 2 Sparkling (testina A)

Il corso sarà strutturato in sessioni teoriche e workshop step by step, in cui i partecipanti lavoreranno su poupette e potranno apprendere e approfondire tutte le novità in materia di tagli, tecniche di colore e styling di tendenza per la nuova stagione.

Ai partecipanti verranno consegnati Lookbook & Dispensa tecnica, 2 Poupette utilizzate per il corso e, al termine del corso, l’Attestato di partecipazione.

Il corso, a pagamento, è riservato agli associati di Confartigianato.

Per fornire la tua pre-adesione al corso CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: ufficio Formazione (tel. 035.274.310-311; e-mail: formazione@artigianibg.com)