Acconciatori: dal-16-aprile “Corso Rockmantichic: linee rock anima chic per hairlook creativi in-salone”

• Acconciatori: dal-16-aprile “Corso...

Dopo la grande partecipazione al live show formativo per acconciatori e acconciatrici «Rockmantichic: Linee rock, anima chic per i tuoi hairlook creativi in salone» tenutosi lo scorso 27 marzo, continua la collaborazione con Komeko, azienda produttrice leader nei prodotti professionali per la bellezza, con il corso omonimo che si terrà nei giorni di domenica 16 aprile e lunedì 17 aprile 2023 nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo.

«Rockmantichic» è un corso esclusivo di ispirazione anglosassone che si propone di approfondire nel dettaglio le tre tecniche di taglio già svelate nello scorso live show, per tagli dal gusto inglese e iper-trendy, e darà modo all’acconciatore di acquisire le competenze per far crescere la «beautyexperience» da far vivere alle clienti, sorprendendole con la propria creatività e la propria consulenza di hair stylist.

Come per il live show, anche durante il corso, l’hair stylist Andrea Brasola utilizzerà il metodo GHS®, nel quale innovazione, stile e ispirazione si incontrano creativamente in un mix tecnico stilistico di grande valore per il titolare di salone e per il suo team.

Nello specifico, le tecniche che verranno presentate sono:

• Tecnica box Bob con morbidezza interna
  • Tecnica pixie (corto)
  • Tecnica tomboy
  • Tecnica mondo riccio
  • Tecnica mullet
  • Tecnica butterfly

Il corso è a pagamento ed è rivolto a titolari e dipendenti dei saloni di acconciatura associati e si svolgerà nelle seguenti date e orari:

Domenica 16 aprile 2023 dalle 09.00 alle 18.00

Lunedì 17 aprile 2023 dalle 09.00 alle 18.00

Costo del corso: 320€ + IVA con materiale incluso (anziché 720€ + IVA, grazie a contributi camerali se disponibili per gli aventi diritto, in regola con il DURC e il pagamento dei diritti camerali)

Il corso verrà avviato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Per iscriverti al corso CLICCA QUI

Per informazioni sul corso: ufficio Formazione (Oscar Mora, tel. 035.274.310; e-mail: formazione@artigianibg.com).

Per informazioni sulle altre iniziative dedicate all’Area Benessere (Paola Caccia, tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).

luglio