Al via il 28 febbraio la rilevazione della customer satisfaction sui servizi Civa

Impiantistica
  • Home    
  • Al via il 28 febbraio la rilevazione...

Oltre 57mila i destinatari dell’indagine, individuati tra quanti hanno usufruito del servizio di Certificazione e verifica impianti e apparecchi durante il 2021, che saranno invitati via e-mail a rispondere ad un brevissimo questionario online

 

In partenza il 28 febbraio 2022 una nuova campagna per la rilevazione della customer satisfaction dedicata ai servizi di Certificazione e verifica impianti e apparecchi (Civa).

Gli utenti, che abbiano fruito del servizio Civa durante l’anno 2021, verranno invitati via e-mail a fornire la loro opinione rispondendo ad un brevissimo questionario online.

Le rilevazioni di customer satisfaction “di profondità”, saranno avviate sui diversi servizi, digitali e non, offerti dall’Istituto, e affiancheranno la storica rilevazione annuale, al fine di garantire un’evoluzione degli stessi sempre più digitale e vicina alle aspettative degli utenti.

I servizi oggetto della valutazione. L’indagine si pone l’obiettivo di misurare la qualità percepita dall’utente rispetto alla gestione della domanda effettuata online tramite Civa, relativamente alle tipologie di servizio che è possibile richiedere, tra le quali ascensori e montacarichi da cantiere, apparecchi a pressione e impianti di riscaldamento. Il questionario indaga anche le dimensioni relative al servizio online, come la facilità di utilizzo (Ces), e gli aspetti legati alla prestazione ricevuta nel suo complesso.

Destinatari e periodo di rilevazione. Nell’indagine saranno coinvolti 57.738 utenti, tra aziende, intermediari e professionisti, che esprimeranno la loro opinione rispondendo a un questionario di otto domande raggiungibile su web. La rilevazione è in programma tra il 28 febbraio e l’11

 

(Fonte INAIL)

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

ottobre

Nessun evento

novembre

06nov18:3020:30POLIZZA CATASTROFALE: OBBLIGO DAL 1° GENNAIO!” Normativa, comportamenti consigliati e supporto per affrontare l’adempimento assicurativo | Giovedì 6 novembre ore 18.30

07nov16:0021:00Percorso “Digital Change Management 5.0 | Da Venerdì 7 novembre

10nov15:3017:30Il Sistema HACCP: sicurezza e qualità nella filiera alimentare | Lunedì 10 novembre ore 15.30

13nov14:3018:30Pulitore Qualificato 2026 | Sessione autunnale | Incontro conoscitivo gratuito con Paredes | Giovedì 13 novembre ore 14.30

19nov15:0019:00Impianti a Biomassa: Tutto quello che serve sapere per il rispetto delle norme vigenti | Mercoledì 19 novembre ore 15.00

20nov14:3018:30Pulitore Qualificato 2026| Sessione Autunnale | Formazione sindacale gratuita | Giovedì 20 novembre Ore 14.30

dicembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X