Al via il 28 febbraio la rilevazione della customer satisfaction sui servizi Civa

Impiantistica
  • Home    
  • Al via il 28 febbraio la rilevazione...

Oltre 57mila i destinatari dell’indagine, individuati tra quanti hanno usufruito del servizio di Certificazione e verifica impianti e apparecchi durante il 2021, che saranno invitati via e-mail a rispondere ad un brevissimo questionario online

 

In partenza il 28 febbraio 2022 una nuova campagna per la rilevazione della customer satisfaction dedicata ai servizi di Certificazione e verifica impianti e apparecchi (Civa).

Gli utenti, che abbiano fruito del servizio Civa durante l’anno 2021, verranno invitati via e-mail a fornire la loro opinione rispondendo ad un brevissimo questionario online.

Le rilevazioni di customer satisfaction “di profondità”, saranno avviate sui diversi servizi, digitali e non, offerti dall’Istituto, e affiancheranno la storica rilevazione annuale, al fine di garantire un’evoluzione degli stessi sempre più digitale e vicina alle aspettative degli utenti.

I servizi oggetto della valutazione. L’indagine si pone l’obiettivo di misurare la qualità percepita dall’utente rispetto alla gestione della domanda effettuata online tramite Civa, relativamente alle tipologie di servizio che è possibile richiedere, tra le quali ascensori e montacarichi da cantiere, apparecchi a pressione e impianti di riscaldamento. Il questionario indaga anche le dimensioni relative al servizio online, come la facilità di utilizzo (Ces), e gli aspetti legati alla prestazione ricevuta nel suo complesso.

Destinatari e periodo di rilevazione. Nell’indagine saranno coinvolti 57.738 utenti, tra aziende, intermediari e professionisti, che esprimeranno la loro opinione rispondendo a un questionario di otto domande raggiungibile su web. La rilevazione è in programma tra il 28 febbraio e l’11

 

(Fonte INAIL)

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

marzo

Nessun evento

aprile

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30

22apr16:0018:00Sicurezza alimentare. Le nuove norme su controlli ufficiali e sulla qualità delle acque destinate al consumo umano

maggio

09mag14:3018:302°e 3° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025 | "Gestione collaboratori - Come sceglierli e farli crescere raggiungendo insieme i risultati di business, in un contesto sempre più complesso” - 9 e 23 maggio ore 14.30

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X