ASSEMBLEA PUBBLICA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO IL 6 LUGLIO – SAVE THE DATE

• ASSEMBLEA PUBBLICA DI CONFARTIGIANATO...

Ti invitiamo a partecipare all’Assemblea generale dei Soci di Confartigianato Imprese Bergamo – parte pubblica, in programma sabato 6 luglio 2019 alle ore 9.00 nell’Auditorium Calegari della sede di via Torretta, 12 a Bergamo.

L’incontro, dal titolo “Bergamaschi, europei. Come diffondere e tutelare il saper fare delle imprese artigiane nel mondo”, sarà aperto dalla relazione del Presidente Giacinto Giambellini che presenterà ai rappresentanti delle istituzioni e alle autorità presenti le richieste di Confartigianato per politiche economiche e scelte normative europee più mirate alle peculiarità delle imprese artigiane.

Dopo il momento dedicato ai saluti delle autorità, ci sarà la presentazione del Bilancio Sociale 2018 a cura del direttore Stefano Maroni che illustrerà le innumerevoli iniziative realizzate lo scorso anno dalla nostra Associazione che hanno riscosso significativi apprezzamenti, contribuendo a rafforzare il ruolo di Confartigianato come punto di riferimento per le imprese bergamasche.

Poi Licia Redolfi presenterà i dati del Rapporto sull’Artigianato Bergamasco realizzato a cura dell’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia che sarà seguito dal saluto dei Presidenti dei tre Movimenti Associativi Anap, Giovani e Donne.

Sarà il Segretario Generale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli nel suo intervento a trarre le conclusioni dei lavori.

Al termine il presidente Giambellini consegnerà una Borsa di studio al figlio di un imprenditore associato partecipante al programma scolastico Intercultura e conferirà un riconoscimento ai dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo che hanno maturato 15 anni di servizio.

L’Assemblea si concluderà con un aperitivo.

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30